Verso Milan-Genoa, come sta Loftus-Cheek dopo l’infortunio di natura muscolare? Ecco le condizioni dell’inglese
Dopo lo 0-0 dell’Allianz Stadium con la Juventus, il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Genoa, in programma domenica prossima alle 18 a San Siro. Il tecnico rossonere deve fare i conti con l’infortunio di natura muscolare di Ruben Loftus-Cheek.
Il trequartista inglese ex Chelsea è stato costretto ad uscire nel finale della gara contro i bianconeri lasciando il posto a Kevin Zeroli. Per almeno una settimana Pioli dovrà fare a meno del suo numero 8. Loftus-Cheek quest’oggi ha svolto solo un lavoro personalizzato a Milanello. Insomma, per la partita contro il Genoa l’inglese dovrebbe dare forfait a meno di clamorosi colpi di scena.
Verso Milan-Genoa, come sta Loftus-Cheek? Ecco le condizioni dell’inglese
Verso Milan-Genoa, come sta Ruben Loftus-Cheek? Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Balotelli difende Calhanoglu e Dumfries: io avrei fatto peggio!
Il Milan sta preparando la prossima gara di campionato contro il Genoa. A Milanello vengono costantemente monitorate le condizioni di Loftus-Cheek. Il problema di natura muscolare che ha costretto l’inglese ex Chelsea a fermarsi nel finale della partita contro la Juventus sarà risolvibile in una settimana circa. Solo lavoro personalizzato per Loftus-Cheek quest’oggi in allenamento. Sono pochissime le possibilità di rivederlo in campo domenica pomeriggio per la sfida contro la formazione guidata in panchina da Gilardino.