Sergio Conceicao, alla vigilia di Milan-Girona, svela il motivo per cui non ha ancora schierato in campo Strahinja Pavlovic. Le dichiarazioni
Strahinja Pavlovic non ha ancora conquistato Sergio Conceicao. Non è bastata la voglia messa in campo dal difensore serbo classe 2001 in allenamento a convincere il tecnico portoghese a concedergli almeno un’occasione con la maglia del Milan.
L’allenatore rossonero elogia l’atteggiamento del numero trentuno sottolineando però come, a volte, tenda a uscire dalla posizione. Un aspetto che non gli piace e uno dei motivi per cui finora il tecnico non gli aveva ancora concesso opportunità:
Non è colpa sua se non ha ancora giocato, si è allenato bene, anche con una voglia incredibile: a volte esce dalla posizione e non mi piace tanto
Tuttavia, il difensore serbo dovrebbe avere finalmente la tanto attesa occasione dal primo minuto contro il Girona. Infatti, non saranno a disposizione della squadra Fikayo Tomori – squalificato – e l’infortunato Malick Thiaw.
Sergio Conceicao studia una mossa a sorpresa di formazione per Milan-Girona? Le parole
Verso Milan-Girona, Sergio Conceicao: ecco perchè non gioca Strahinja Pavlovic. La rivelazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Girona, come sta Christian Pulisic? La risposta di Sergio Conceicao
Strahinja Pavlovic dovrebbe così cominciare la partita nell’undici di partenza sempre che Sergio Conceicao non stupisca tutti con una mossa a sorpresa.
Un’ipotesi accennata dallo stesso allenatore del Milan durante la conferenza stampa della vigilia. Ecco cosa ha detto:
Le scelte sono le mie, domani abbiamo due difensori centrali ma posso anche mettere un centrocampista per giocare lì