Verso Milan-Inter, Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato del derby di lunedì, match point Scudetto
Non sono giorni facili in casa Milan. Giovedì sera i rossoneri hanno perso 2-1 contro la Roma allo stadio Olimpico, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League e hanno detto addio all’ultimo grande obiettivo stagionale. Dopo la disfatta contro i giallorossi, il futuro di Stefano Pioli ormai segnato: a fine stagione sarà addio.
Il campionato però non è finito e lunedì sera ci sarà un appuntamento importante: il derby. La stracittadina, valida per la 33esima giornata, avrà un sapore diverso dal solito. In caso di vittoria infatti, l’Inter festeggerebbe matematicamente lo Scudetto della seconda stella, proprio in un San Siro gremito di tifosi rossoneri. Un evento che, dopo l’eliminazione di coppa, il Milan vorrebbe evitare. Intanto però Beppe Marotta ha parlato del match.
Verso Milan-Inter, Marotta parla di un derby diverso
Verso Milan-Inter, Giuseppe Marotta: per noi non è un derby come gli altri
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Julen Lopetegui il favorito dalla dirigenza per il dopo Pioli. Il motivo
Marotta, intervenuto a margine dell’evento Unopiù, ha parlato del derby di lunedì sera. Per l’ad nerazzurro non si tratterà di una stracittadina come le altre, perché c’è la possibilità di mettere il sigillo su qualcosa di storico: lo Scudetto della seconda stella. Le parole:
Siamo in centro a Milano. Stiamo respirando un clima che sa di derby. C’è aria di derby. Per noi ovviamente rappresenta non solo una stracittadina, ma quest’anno rappresenta qualcosa di estremamente straordinario. Essendo tale, ci stiamo preparando per un avvenimento storico.