In vista della sfida tra Milan e Juventus Paulo Fonseca si affiderà a Thiaw dal 1’: al suo fianco uno tra Tomori o Gabbia. La scelta
Il Milan si prepara a scendere in campo a San Siro per la sfida contro la Juventus di sabato 23 novembre alle ore 18. Per l’occasione, mister Paulo Fonseca sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, anche se in difesa c’è ancora un ballottaggio per quanto riguarda la coppia di centrali. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembra ormai certa la presenza dal primo minuto di Malick Thiaw.
I dubbi, però, riguardano il suo compagno di reparto. La scelta, infatti, cadrà su uno tra Matteo Gabbia o Fikayo Tomori. Ad oggi, il favorito è senza ombra di dubbio il difensore inglese. Sì, perché Gabbia rientra da un infortunio muscolare rimediato prima della gara con l’Udinese, che lo ha costretto a saltare gli impegni con Napoli, Monza e Cagliari.
Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca sceglie Thiaw ma al suo fianco c’è un ballottaggio: Gabbia dal 1′?
Verso Milan-Juventus, c’è Malick Thiaw dal 1’: al suo fianco Tomori o Gabbia? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada: i rinnovi di Theo Hernandez e Mike Maignan? Vi dico che…
Contro la Juventus, Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi alla coppia Thiaw-Tomori, con l’inglese che, però, è in ballottaggio con un recuperato Gabbia.