Il Milan si prepara alla sfida con la Juventus, con Thiago Motta che trema per l’infortunio rimediato da Dusan Vlahovic con la Serbia
In vista della super sfida di San Siro tra Milan e Juventus, mister Thiago Motta rischia di perdere una pedina di fondamentale importanza per la manovra dei bianconeri: stiamo parlando di Dusan Vlahovic, che nell’ultima gara di Nations League della sua Serbia è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 88 per un problema muscolare, che lo mette inevitabilmente in forte dubbio per la partita contro il Diavolo.
Nel finale di gara, infatti, l’attaccante classe 2000 si è accasciato al suolo dolorante, chiedendo l’intervento dei medici della nazionale. “Ho sentito dolore alla coscia. Mi dispiace. Vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Dusan nel post-gara, che fanno tremare i tifosi della Juve.
Verso Milan-Juventus, Dusan Vlahovic si ferma per un problema muscolare: Motta trema. La situazione
Verso Milan-Juventus, Dusan Vlahovic si fa male con la Serbia: Thago Motta lo perde?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha un “tesoro” da 60 milioni da investire per vincere
Dalle prime immagini, sembrerebbe trattarsi di un problema al flessore della coscia sinistra. A pochi giorni dal match contro il Milan, quindi, non è da escludere un possibile forfait del serbo, anzi…