Si avvicina la sfida tra Milan e Juventus e Paulo Fonseca potrà contare su Matteo Gabbia: con lui media punti è da scudetto. Il dato
Matteo Gabbia recupera per la sfida casalinga contro la Juventus e Paulo Fonseca può finalmente sorridere. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il difensore rossonero, dopo aver disputato l’ultima sessione di allenamento ancora in maniera personalizzata, adesso si prepara a rientrare in gruppo, per recuperare la miglior condizione fisica e ambire a una maglia da titolare.
Sì, perché con Gabbia in campo, il Milan è da scudetto. E non lo diciamo noi, lo dicono le statistiche. Con il centrale italiano in campo, infatti, la formazione allenata da Paulo Fonseca ha conquistato ben 9 punti in 4 gare, viaggiando su una media di 2,25 punti a partita.
Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca recupera Matteo Gabbia: ora lo scudetto è…
Verso Milan-Juventus, Matteo Gabbia torna in campo: con lui media punti da scudetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada riuscirà a vendere Divock Origi e Ballo-Touré? Le possibili trattative
Ricordiamo che il centrale italiano ha ormai smaltito il problema muscolare al polpaccio rimediato prima della sfida contro il Napoli. Adesso, quindi, Gabbia cercherà di prendere il posto di uno tra Thiaw o Tomori, per cercare di dare maggior equilibrio e sicurezza alla squadra.
I suoi numeri dall’inizio della stagione parlano di 7 presenze tra campionato e Champions League, per un totale di 539 minuti collezionati e un goal messo a segno (nel derby con l’Inter).