Milan, in vista della super sfida contro la Juventus Paulo Fonseca è pronto a schierare Ruben Loftus-Cheek, con un cambio modulo. La novità
Importante novità per Paulo Fonseca in vista del big match contro la Juventus (che andrà in scena a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18): il tecnico portoghese – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – starebbe pensando di schierare Ruben Loftus-Cheek dal primo minuto, in modo tale da dare maggior “pesantezza” al centrocampo e aiutare la difesa nelle operazioni di filtro.
L’inglese ex Chelsea potrebbe, così, fiancheggiare Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana in quello che sarà un centrocampo a tre. Il modulo dovrebbe, quindi, essere un 4-3-3, con Christian Pulisic che andrebbe ad occupare la posizione di esterno offensivo a destra.
Milan-Juventus, Paulo Fonseca cambia modulo ed è pronto a schierare Ruben Loftus dal primo minuto…
Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca lancia Ruben Loftus-Cheek: e il modulo cambia…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez rompe con RedBird: niente rinnovo!
La stagione di Loftus, fino ad oggi, è stata negativa (14 presenze per un totale di 780 minuti) e, infatti, il centrocampista ex Chelsea non è mai riuscito a imporsi quando è stato schierato dal primo minuto in campo da Fonseca. Con la Juve, però, si spalancano le porte per una grandissima opportunità, che dovrà essere sfruttata!