Paulo Fonseca scioglie i dubbi inerenti alle condizioni fisiche di Matteo Gabbia nella conferenza stampa alla vigilai di Milan-Juventus. Ecco come sta il numero quarantasei rossonero
Sta bene, si è allenato in questi giorni ed è pronto per giocare
Paulo Fonseca ha risposto così a una domanda rivoltagli riguardo le condizioni di Matteo Gabbia in conferenza stampa. Alla viglia della sfida contro la Juventus.
Una dichiarazione che ha riempito di gioia tutti i milanisti! Il difensore centrale italiano classe 2000 dovrebbe fare quindi il proprio ritorno in campo in occasione della sfida casalinga contro la squadra allenata da Thiago Motta.
Paulo Fonseca rilancerà subito dal primo minuto Matteo Gabbia? La probabile decisione del tecnico
Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca svela le condizioni di Matteo Gabbia
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca annuncia un’assenza a sorpresa! Ecco chi non ci sarà
Il numero quarantasei rossonero farà così il proprio rientro a disposizione dopo un mese. Un’assenza dovuta a un problema muscolare subito al polpaccio alla vigilia dell’incontro di campionato contro il Napoli.
Uno stop cha ha frenato l’esplosione di Matteo Gabbia che aveva risalito a sorpresa le gerarchie del reparto arretrato realizzando quattro partenze da titolare consecutive in campionato, grazie anche alla prestazione sontuosa realizzata nel derby contro l’Inter lo scorso 22 settembre.
Partita in cui aveva realizzato il goal decisivo per la vittoria rossonera negli ultimi minuti. Una giornata indimenticabile per lui e per tutti i milanisti.
Salvo colpi di scena, Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi dal primo minuto al difensore italiano – come sembrerebbe trapelare dalle sue dichiarazioni – anche contro la Juventus nonostante il giocatore sia al rientro da un infortunio. Tanto grande è la fiducia guadagnata da Matteo Gabbia in questo inizio di campionato.