La sfida tra Milan e Juventus mette di fronte Rafael Leao e Kenan Yildiz: il turco però ha segnato più goal a San Siro. Ma com’è possibile?
Milan-Juventus sì, ma c’è di più. E’ sfida tra i due numeri dieci delle squadre. Rafael Leao contro Kenan Yildiz, che dovrà fare il Vlahovic (che non sarà della partita a causa di un problema fisico accusato con la sua Serbia durante la sosta per le nazionali). Due dei migliori giocatori delle rispettive formazioni, che dopo un inizio di stagione negativo sono riusciti a risollevarsi.
C’è, però, un fattore che fa tremare Paulo Fonseca e i tifosi rossonero: ovvero il feeling che l’attaccante turco classe 2005 ha con San Siro. Nel 4-4 del Meazza tra Inter e Juve, è stato proprio Yildiz a siglare una doppietta che ha rimesso in parità le cose.
Milan-Juve, è sfida tra numeri dieci: Rafael Leao contro Kenan Yildiz, che a San Siro trova spesso il goal…
Verso Milan-Juventus, Rafael Leao contro Kenan Yildiz: e a San Siro il turco ha segnato più goal. Il dato
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata fa tremare Paulo Fonseca: ecco i precedenti contro la Juventus
Rimanendo in tema di statistiche, invece, Leao ha un vero e proprio problema con il suo stadio. L’ultimo centro del dieci rossonero a San Siro risale, infatti, a sei mesi fa. Yildiz, quindi, ha segnato più goal di Rafa al Meazza dall’inizio della stagione. Davvero clamoroso!




