Milan, senza Matteo Gabbia la difesa è un disastro: il suo recupero è fondamentale e con la Juventus potrebbe farcela. Le condizioni
E’ sicuramente un Milan diverso quello senza Matteo Gabbia. Non può più essere un caso il fatto che da quando il difensore italiano si è fermato per infortunio, la retroguardia del Diavolo è andata parecchio in difficoltà e di conseguenza la formazione allenata da Paulo Fonseca ha incassato tanti goal: due con il Napoli, uno con il Real Madrid e addirittura tre con il Cagliari.
Ecco che allora, i tifosi rossoneri sperano di poter contare nuovamente sul numero 46 del Milan per i prossimi impegni, a partire dalla sfida casalinga contro la Juventus. Gabbia è, infatti, stato costretto a saltare le ultime gare in quanto non aveva ancora recuperato dall’infortunio muscolare al polpaccio rimediato prima della sfida contro il Napoli. Adesso, però, le sue condizioni sono migliorate e nel mirino c’è la Juve.
Verso Milan-Juventus, Fonseca spera nel recupero di Gabbia. Ecco come sta il difensore
Verso Milan-Juventus, senza Matteo Gabbia la difesa trema: il suo recupero è fondamentale. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Brahim Diaz non gioca a Madrid e lui vuole tornare: che occasione per Moncada
Il rientro di Matteo gabbia – ad esclusione di nuovi problemi – dovrebbe avvenire il 23 novembre, quando i rossoneri sfideranno a San Siro la Juventus in un big match di fondamentale importanza per il proseguo del campionato.




