In vista della sfida tra Milan e Lecce l’allenatore rossonero Stefano Pioli può sorridere: tre rientri in gruppo, un solo assente
Dopo la bella vittoria per 1-2 contro la Fiorentina il Milan si prepara a tornare in campo. Sabato alle 15:00, infatti, i rossoneri affronteranno il Lecce, partita valida per la 31a giornata di Serie A. Per la squadra di Stefano Pioli si prospetta una partita abbordabile ma il Diavolo non dovrà abbassare la concentrazione.
In vista della sfida i rossoneri sono scesi in campo ad allenarsi e da Milanello sono arrivate ottime notizie per Stefano Pioli. Kjaer ha infatti lavorato in gruppo così come Bennacer e Jovic che ieri erano stato colpiti da un po’ di febbre. L’unico giocatore ancora a parte è Pobega, il cui recupero continua però senza intoppi.
Milan-Lecce, Pioli può sorridere: tre recuperi
Verso Milan-Lecce: Stefano Pioli recupera tre giocatori. I nomi
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il rinnovo di Francesco Camarda si complica: le ultime novità
Nella giornata di venerdì 5 aprile il Milan si allenerà di mattina e nel primo pomeriggio Pioli risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Poi tutta la squadra andrà in ritiro: per battere il Lecce servirà la massima concentrazione. Vietate distrazioni.