Per Milan-Liverpool a San Siro ci saranno grandi ospiti e glorie rossonere: dal ct Luciano Spalletti alla stella Kakà: nessuno vuole mancare!
E’ Milan-Liverpool, è l’appuntamento con la storia e si gioca a San Siro: per l’occasione non vuole mancare nessuno. Sara un Meazza con circa 60 mila tifosi e tra questi ci sarà qualcuno di speciale. Sì, perché per la gara delicatissima con i Reds, a sostenere Paulo Fonseca e i suoi ragazzi ci sarà anche un tifoso speciale, uno che con il Milan la storia l’ha fatta.
Stiamo parlando dell’ex rossonero Kakà, che assisterà alla gara dalla tribuna. Non solo il brasiliano che con i rossoneri ha vinto tutto, anche il ct della Nazionale Luciano Spalletti sarà a San Siro per non perdersi uno spettacolo che si preannuncia già tale. Chissà se con un ex gloria rossonera come Kakà sugli spalti, Rafael Leao potrà esprimersi al meglio per far vedere a tutti che merita la 10 del Diavolo.
Verso Milan-Liverpool, da Kakà a Spalletti: grandi ospiti per una sfida così importante!
Verso Milan-Liverpool, dal ct Luciano Spalletti a Kakà: a San Siro non vuole mancare nessuno!
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Liverpool, Gazzetta: torna Alvaro Morata. Le scelte di Paulo Fonseca
Dopo una vendita che era iniziata nel peggiore dei modi, dopo la vittoria convincente per 4-0 sul Venezia, i tifosi hanno risposto presente e San Siro si è riempito un po’ di più. Certo, siamo comunque lontani dai sold-out della scorsa stagione.




