Milan-Liverpool, il centrale Malick Thiaw si allena ancora a parte e non sarà della partita: sicuri sia solo una distorsione alla caviglia?
Una distorsione alla caviglia. Questo il problema descritto dal Milan per quanto riguarda il centrale tedesco Malick Thiaw, che è costretto a saltare anche la prima gara della nuova Champions League contro il Liverpool. La domanda che, però, sorge spontanea è: siamo sicuri che sia solo questo il problema? Sì, perché dalla gara con il Parma il difensore non è più sceso in campo e nelle seguenti non è stato nemmeno convocato.
Sono, però, passate diverse settimane ormai e il giocatore si sta ancora allenando a parte. Certo, Thiaw aveva iniziato il campionato in maniera disastrosa, ma parliamo comunque di un giocatore molto importante per la retroguardia della formazione allenata da Paulo Fonseca. Ecco che allora, forse si tratta di una distorsione di un certo tipo, visto che sono ormai passate tre settimane da quando il giocatore è stato inserito nella lista degli indisponibili…
Milan, Malick Thiaw si allena ancora a parte: forfait anche per il Liverpool. La situazione
Verso Milan-Liverpool, Malick Thiaw ancora assente: sicuri sia solo una distorsione alla caviglia?
LEGGI ANCHE Milan, Clarence Seedorf: Ibra? Mi piace il suo ruolo. Leao è padrone del suo destino ma deve…
Dal Milan, però, fanno sapere che il giocatore sta proseguendo nel suo percorso di recupero dalla distorsione alla caviglia, che è, però, sicuramente di un’entità superiore a quanto si pensava all’inizio.