Con il Napoli alle porte, problemi in attacco per il Milan Paulo Fonseca: Abraham non ci sarà, Jovic ancora acciaccato. La situazione
Non arrivano buone notizie per il Milan di Paulo Fonseca. Dopo il rinvio della sfida contro il Bologna, i rossoneri si preparano per l’imminente big match contro il Napoli di Antonio Conte.
Il tecnico portoghese deve avere a che fare con non pochi problemi di rosa. Infatti oltre all’infortunio di Gabbia, il vero problema risiede in attacco. Tammy Abraham soffre di un nuovo forfait dopo l’infortunio contro l’Udinese e dunque sarà sicuramente out per la partita di martedì. Per quanto riguarda il serbo Luka Jovic invece, si attendono nuove valutazioni. L’ex viola soffre di pubalgia e verrà stabilita la sua gestione.
Milan, contro il Napoli Fonseca è senza attacco: Abraham non ci sarà
Verso Milan-Napoli, emergenza attacco per Fonseca: Abraham fuori, Jovic quasi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, fai attenzione: Tijjani Reijnders piace a Manchester City e Barcellona! La situazione
Dovrà stringere i denti dunque il mister rossonero, che si affiderà ancora su Alvaro Morata per sostenere il peso dell’attacco. La speranza è quella di ritrovare il miglior Rafael Leao ed appendersi al solito e instancabile Christian Pulisic per provare a sbancare i partenopei.




