Milan, per la sfida contro il Napoli mister Paulo Fonseca si affida a Loftus-Cheek: l’inglese cerca riscatto e il futuro è in bilico…
Un’occasione d’oro. Viste le tante assenze con cui il Milan si presenterà alla sfida di San Siro con il Napoli, mister Paulo Fonseca dovrebbe dare spazio a Ruben Loftus-Cheek sulla trequarti. Contro una squadra fisica come quella di Antonio Conte, infatti, l’inglese potrebbe finalmente trovare un po’ di fiducia e sfoderare una delle sue prestazioni di livello.
Quella contro gli azzurri sarà anche una gara da dentro o fuori per il centrocampista ex Chelsea. Sì, perché dopo 9 giornate dall’inizio del campionato, Loftus non è ancora entrato in sintonia con lo stile di gioco di Paulo Fonseca. I tifosi si sono schierati e pensano che l’inglese non abbiamo ampi margini di miglioramento. In dirigenza, invece, la fiducia resta, ma ci si aspetta delle risposte sul campo.
Verso Milan-Napoli, ultima spiaggia anche per Loftus-Cheek? L’inglese si gioca il futuro in questa fase della stagione
Verso Milan-Napoli, Fonseca si affida a Loftus-Cheek: prova decisiva o il futuro è a rischio. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca non può più sbagliare: serve la vittoria con il Napoli o addio…
In caso di ennesimo passo falso da parte del centrocampista inglese, non sono da escludere importanti riflessioni per quanto riguarda il suo futuro. Al momento non ci sarebbero club interessati, ma la Premier League ha da sempre un occhio di riguardo per Loftus…