Milan, per la gara con il Napoli Paulo Fonseca rinuncia ancora a Rafael Leao: ora c’è il rischio di uno scontro tra i due! La situazione
Ancora una volta senza Rafael Leao. Sì dopo aver scelto Paulo Fonseca come erede di Stefano Pioli, tutti si aspettavano una vera e propria esplosione del numero dieci del Milan, visto che sia il tecnico che il giocatore sono portoghesi e si pensava potesse crearsi una grande intesa, oggi dobbiamo assolutamente ricrederci.
Sì perché nella sfida valevole per la decima giornata del campionato di serie A contro il Napoli, Paulo Fonseca ha deciso di lasciare nuovamente fuori Leao per scelta tecnica. Un altro forte messaggio che, però, potrebbe portare a un vero e proprio scontro tra i due, visto che Rafa doveva essere il punto di riferimento per il presente e il futuro del club di via Aldo Rossi. Leao sta, invece, collezionando una serie di panchine dopo l’altra e questo è davvero clamoroso per un giocatore con le sue qualità, che non riesce a esprimersi.
Verso Milan-Napoli, Fonseca rinuncia ancora a Rafael Leao: ma così si rischia di arrivare allo scontro!
Verso Milan-Napoli, Paulo Fonseca avanti senza Rafael Leao: scontro totale tra i due? La situazione
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, Antonio Conte torna a San Siro: e quel retroscena di mercato con Zlatan Ibrahimovic…
Per il portoghese, infatti, si tratta della terza panchina stagionale nel giro di nove giornate di serie A, e la seconda consecutiva. Il messaggio di Fonseca a Leao è chiaro: o cambi marcia e inizi a ripiegare indietro in fase di non possesso o ci sono altri giocatori, come Okafor e Chukwueze, che scalpitano!




