Stefano Pioli, tecnico del Milan, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli, ha fatto il punto sui recuperi di Tomori e Kalulu
Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa a Milanello alla vigilia della gara di campionato contro il Napoli. I rossoneri affronteranno i campioni d’Italia in carica domani sera a San Siro alle 20.45 per la ventiquattresima giornata di Serie A.
Pioli ha fatto il punto sui recuperi dagli infortuni di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Due assenze hanno avuto un certo peso nel percorso sin qui in campionato dei rossoneri. Proprio in difesa Pioli ha dovuto tappare i buchi in questi mesi per i numeri infortuni che si sono registrati ripetutamente. Intanto Tomori e Kalulu sono sulla via del recupero…
Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli fa il punto sui recuperi di Tomori e Kalulu. Ecco come stanno
Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli fa il punto sui recuperi di Tomori e Kalulu
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Stefano Pioli sicuro: il vice Giroud è già qui
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa a Milanello alla vigilia della gara contro il Napoli, in programma domani sera a San Siro alle 20.45. Il tecnico del Milan ha risposto alle domande dei giornalisti presenti affrontando diversi argomenti. Tra questi, anche quello relativo agli infortuni, in particolare sui recuperi di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu.
Pioli si è detto ottimista in merito al percorso di recupero dei due difensori e ha dichiarato che le cose stanno andando molto bene. Ecco le parole dell’allenatore dei rossoneri:
I recuperi stanno andando molto bene, sono tutte situazioni che vanno analizzate di settimana in settimana. Malick ha forzato in questa settimana e si è unito al gruppo, ieri in parte e oggi totalmente. Domani riposerà perché il suo programma prevedeva questo riposo qua. Se tutto andrà bene sarà convocato per la partita di Europa League. La prossima settimana sarà molto importante per Kalulu e Tomori, a fine della settimana prossima avremo un’idea più precisa. Ma vi assicuro che le cose stanno andando molto bene.