Paulo Fonseca dovrebbe rilanciare dal primo minuto Rafael Leao in Milan-Napoli: ultima chiamata per il numero dieci rossonero? La situazione
Rafael Leao dovrebbe partire titolare contro il Napoli, nella sfida valida per la decima giornata di Serie A. Una decisione non così scontata rispetto al passato.
Infatti, l’attaccante portoghese avrebbe dovuto incominciare in panchina la partita – poi rinviata – in trasferta sul campo del Bologna. Noah Okafor avrebbe dovuto prendere il post nell’undici di partenza del numero dieci.
Tuttavia, Paulo Fonseca sembrerebbe aver scelto di schierare dal primo minuto contro la squadra di Antonio Conte. Una partita che potrebbe segnare un crocevia importante nella stagione del club rossonero.
Rafael Leao si gioca tutto contro il Napoli? Ecco perché
Verso Milan-Napoli, ultima chiamata per Rafael Leao?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Antonio Conte senza un titolare? Ecco chi
Una vittoria rilancerebbe infatti le ambizioni del Milan nella lotta per il titolo, mentre qualsiasi altro risultato potrebbe allontanare sempre di più la squadra da quel traguardo.
Inoltre, Rafael Leao si giocherà gran parte del proprio futuro in questo incontro. Il numero dieci non ha disputato un buon inizio di stagione realizzando un solo goal – nello scorso mese di agosto – e rendendosi protagonista maggiormente per i comportamenti mantenuti fuori dal campo rispetto alle sue prestazioni.
Motivi, uniti allo scarso feeling nato con Paulo Fonseca, per cui il calciatore portoghese potrebbe accomodarsi in panchina dopo la sfida contro il Napoli qualora non dovesse mostrare un cambio di passo. Sia nelle prestazioni che nell’atteggiamento.