Il Diavolo vuole tornare alla vittoria in Serie A davanti a un San Siro da record in occasione di Milan-Parma. Il motivo
Il Milan è pronto a rituffarsi in Serie A. La formazione allenata da Sergio Conceicao vuole dare continuità alla vittoria ottenuta in Champions League contro il Girona – che ha portato i rossoneri a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale – tornando al successo anche in campionato.
Il Diavolo vuole, infatti, riscattare la brutta sconfitta della giornata precedente contro la Juventus ottenendo tre punti contro il Parma davanti il proprio pubblico.
Un San Siro da record guiderà il Milan contro il Parma. Ecco perché
Verso Milan-Parma, il Diavolo vuole tornare al successo al campionato in un San Siro da record. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, lo Stoccarda lancia la sfida al Leicester per Strahinja Pavlovic. Le ultime
Un pubblico che non ha mai fatto mancare il proprio contributo in questa prima parte di stagione. Nonostante un avvio difficile, cambi allenatore e qualche risultato deludente di troppo i tifosi rossoneri hanno sempre fatto valere la propria fede riempiendo costantemente San Siro.
Infatti, il Milan – al termine del girone di andata – ha la media spettatori più alta di tutti. Anche contro il Parma sono attesi ben 72.000 sostenitori allo stadio. Un numero che consentirà alla società sette volte campione d’Europa di oltrepassare il milione complessivo di tifosi presenti a San Siro un questa stagione.
Dati che testimoniano l’amore di un popolo che merita di più, di tornare almeno a lottare per vincere tutte le competizioni.