Il centrocampista algerino del Milan è in dubbio per la gara di ritorno contro il Rennes Da valutare le sue condizioni
Pomeriggio a Milanello di notizie belle e meno belle. Stefano Pioli può sorridere alla notizia che il rientro di Pierre Kalulu è sempre più vicino. Il difensore francese ha lavorato parzialmente in gruppo e le sue condizioni sono date in netto miglioramento. Kalulu, fermo da fine ottobre per uno strappo del muscolo femorale, potrebbe rientrare i primi di marzo e ha già messo nel mirino la gara di campionato contro la Lazio.
La notizia meno bella riguarda Ismael Bennacer. La convocazione del centrocampista algerino per la gara di ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes è a rischio. La partita contro il Monza, oltre a portare in dote una sconfitta che brucia parecchio, è costata a Bennacer anche qualche botta.
Verso Milan-Rennes, la convocazione di Bennacer è a rischio. Ecco le sue condizioni
Verso Milan-Rennes, Ismael Bennacer a rischio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Ex Milan, incidente stradale per M’Baye Niang. Come sta l’attaccante
Il Milan torna a dover fare i conti con le condizioni di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino ha rimediato più di una botta in occasione della partita giocata domenica sera all’U-Power Stadium contro il Monza. Come riferito da Sky Sport 24 Today, la convocazione di Bennacer per la gara contro il Rennes, valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, è rischio.
Domani lo staff medico del Milan valuterà le condizioni del giocatore e, solo allora, si deciderà se convocarlo o meno. Insomma, poco prima della partenza dei rossoneri per la Francia si avranno notizie certe sull’eventuale partecipazione di Bennacer alla partita in programma giovedì 22 febbraio al Roahzon Park alle 18.45.