Verso Milan-Rennes, salgono le possibilità di vedere Yunus Musah titolare a centrocampo. Pioli ci sta pensando…
Domani sera sarà già tempo di Milan-Rennes, gara d’andata dei playoff di Europa League. A San Siro i rossoneri di Stefano Pioli affronteranno la formazione allenata da Julien Stéphan, settima in Ligue 1 e reduce da otto vittorie di fila tra campionato e Coupe de France.
Alla vigilia della sfida Pioli è intervenuto in conferenza stampa dando indicazioni chiare su quali saranno le sue scelte nell’undici titolare. Una novità a centrocampo potrebbe pure esserci. Nelle ultime sono in rialzo le possibilità di vedere dal primo minuto Yunus Musah.
Verso Milan-Rennes, occasione da titolare per Yunus Musah? Pioli ci pensa
Verso Milan-Rennes, occasione per Yunus Musah? Pioli ci pensa
LEGGI ANCHE Milan, Europa League: ci sono tre favorite secondo Stefano Pioli
Il Milan affronterà domani sera a San Siro il Rennes per la gara d’andata dei playoff di Europa League. Attese novità nell’undici iniziale rossonero. Assente in campionato contro il Napoli perché squalificato, Tijjani Reijnders è pronto a riprendersi il suo ruolo in cabina di regia. Ma chi giostrerà al suo fianco?
Nelle ultime stanno prepotentemente le quotazioni da titolare di Yunus Musah. L’ex Valencia ha perso via via il suo posto in mezzo al campo dopo l’infortunio patito alla fine del 2023. Ma, in vista dell’importante sfida contro il Rennes, Musah adesso è in vantaggio nel ballottaggio con Yacine Adli. Grandi possibilità dunque di vedere dall’inizio Musah al fianco di Reijnders, con Ruben Loftus-Cheek a galleggiare tra mediana e trequarti a sostegno di Olivier Giroud.