Carlo Pellegatti ha indicato chi sarà il favorito in vista della sfida tra Milan e Roma valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League
Vigilia di Milan–Roma, cresce l’attesa. Domani sera alle 21 a San Siro i rossoneri di Stefano Pioli e i giallorossi di Daniele De Rossi si daranno battaglia in un derby tutto italiano nella gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. Un doppio confronto sul filo di lana, con entrambe le compagini vogliose di passare il turno e continuare il proprio percorso europeo.
Intanto il giornalista di fede rossonera, Carlo Pellegatti, si è sbilancio in merito a chi potrà essere la favorita di questa sfida. Milan e Roma ci arrivano con il morale alle stelle per gli ultimi risultati ottenuti in campionato. Per Pellegatti Daniele De Rossi ha saputo ridisegnare la squadra conferendole un gioco riconoscibile e piacevole. Insomma, non è più la Roma di José Mourinho…
Verso Milan-Roma, Carlo Pellegatti indica chi è il favorito
Verso Milan-Roma, Carlo Pellegatti si sbilancia: ecco chi è il favorito…
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli: Europa League al livello della Champions, noi sfortunati
Il Milan di Stefano Pioli domani sera sarà atteso dal confronto contro la Roma di Daniele De Rossi in Europa League. Una sfida che dirà molto del finale di stagione di entrambe le squadre. Carlo Pellegatti, giornalista da sempre vicino alle notizie rossonere, ha indicato quale potrebbe essere la favorita in questo doppio confronto. Pellegatti vede già oltre e ha riferito che, chi passa il turno tra Milan e Roma, sarà la finalista. Ecco le sue parole:
Arrivano tutte e due molto bene a livello di morale. Sul piano del gioco fosse stata la Roma di Mourinho sarei stato molto ottimista, De Rossi ha ridisegnato la squadra. Il campionato è una cosa la coppa è un’altra. Il Milan è leggermente favorito. Secondo me chi passa il turno tra le due sarà la finalista