In vista della sfida di campionato tra Milan e Roma, l’attaccante rossonero Christian Pulisic tenta il recupero lampo. Le ultime
Christian Pulisic tenta il recupero lampo. In vista della gara contro la Roma, in programma per domenica 29 dicembre e valevole per la 18esima giornata del campionato di serie A, l’attaccante americano starebbe facendo di tutto pur di rientrare nella lista dei convocati di Paulo Fonseca. Ricordiamo che il numero 11 rossonero, durante la sfida contro l’Atalanta aveva riportato una lesione di basso grado al muscolo soleo del polpaccio destro.
I tempi di recupero si stimavano in circa un mese. Pulisic, però, starebbe bruciando le tappe e come riportato dal Corriere dello Sport, non è totalmente da escludere una sua presenza per il match contro i giallorossi. L’importanza dell’americano per il diavolo è davvero fondamentale: con lui in campo, infatti, il Milan ha una percentuale di goal e vittoria più alta.
Verso Milan-Roma, Christian Pulisic recupera per la sfida di San Siro? Le ultime sulle sue condizioni e cosa filtra sul rientro
Verso Milan-Roma, Christian Pulisic verso il recupero? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Filippo Terracciano verso la cessione già a gennaio? Ecco l’indizio
Fino ad oggi, l’ex Chelsea è stato sicuramente uno dei migliori del Milan. Queste le sue statistiche: 5 goal e 5 assist in 14 presenze di campionato.