Milan-Roma è anche la rivincita della finale del Mondiale 2022 in Qatar: a San Siro sarà Theo e Giroud contro Paredes e Dybala…
Si avvicina sempre di più la sfida di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi. Le due squadre italiane si affronteranno in un vero e proprio derby europeo, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League.
Sì, sulla carta la squadra rossonera parte favorita, sia per la situazione di classifica, che per gli scontri diretti che abbiamo visto in questa stagione tra il diavolo e i giallorossi. Bisogna, però, tenere in considerazione che quella di De Rossi è un’altra Roma rispetto a quella di José Mourinho.
Milan-Roma, è anche Francia contro Argentina: da Giroud a Theo fino a Dybala e Paredes. Incroci mondiali…
Verso Milan-Roma, da Giroud a Theo fino a Dybala e Paredes: rivincita Mondiale?
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale torna a San Siro con la Roma: Pioli dovrà stare attento…
C’è poi una particolare curiosità. Da una parte troveremo, infatti, il duo francese composto da Theo Hernandez e Olivier Giroud. Dall’altro lato c’è, invece, la coppia Paulo Dybala–Leandro Paredes. Tutti giocatori che si sono trovati contro nella la finale del Mondiale 2022 in Qatar. In quell’occasione la spuntarono gli argentini-romanisti. Speriamo che in Europa League, però, possa invertirsi il trend…




