Verso Milan-Roma: De Rossi può sorridere. Ecco le indicazioni dall’allenamento sul recupero di Dybala per la gara di giovedì
Si avvicina l’appuntamento in Europa League del Milan di giovedì sera. I rossoneri di Stefano Pioli affronteranno la Roma di Daniele De Rossi a San Siro nella gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. L’attesa cresce tra i tifosi. C’è la consapevolezza di avere di fronte un avversario duro e ostico, ma è grande la speranza di poter arrivare fino in fondo alla competizione.
Intanto in casa giallorossa si registra un aggiornamento importante per quanto riguarda il pieno recupero fisico di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, si è allenato regolarmente con la squadra quest’oggi. Insomma l’ex Juve appare pienamente recuperato e disponibile per la sfida contro il Milan di giovedì sera. Una bella notizia per De Rossi, che potrà dunque disporre della fantasia e del genio di Dybala al fianco di Romelu Lukaku.
Verso Milan-Roma, De Rossi recupera Dybala? Come è andato l’allenamento
Verso Milan-Roma, Daniele De Rossi recupera Dybala? Le indicazioni dall’allenamento
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Antonio Conte si allontana: super offerta del Napoli
De Rossi può sorridere in vista dell’atteso confronto con il Milan in Europa League in programma giovedì sera a San Siro. Il tecnico giallorosso avrà a disposizione Paulo Dybala per la sfida contro i rossoneri, dal momento che l’attaccante argentino ha smaltito completamente l’ultimo infortunio muscolare e si è potuto allenare regolarmente con il resto della squadra. Rientro importante quello dell’ex Juventus che permetterà a De Rossi di disporre della fantasia dell’argentino al fianco di Lukaku. D’altronde la sfida contro il Milan è di fondamentale importanza a questo punto della stagione.