Daniele De Rossi, allenatore della Roma, in vista della partita contro il Milan ha rivelato di temere il suo collega in panchina, Stefano Pioli, per due motivi
L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Una partita, anzi un derby tutto italiano, molto importante per il finale di stagione delle due squadre. Il tecnico giallorosso è consapevole delle difficoltà e delle insidie che una partita contro il Milan può nascondere, ma confida nella forza e nella personalità del suo gruppo.
De Rossi, tra i vari argomenti affrontati durante la conferenza stampa, ha posto l’attenzione anche sui punti di forza del Milan di Stefano Pioli. Il tecnico giallorosso, lodando le qualità del suo collega in panchina, ha spiegato chiaramente cosa teme dei suoi avversari in vista della partita di domani sera a San Siro.
Verso Milan-Roma, De Rossi stima Pioli ma lo teme per due motivi
Verso Milan-Roma, De Rossi: ecco cosa temo di Pioli
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, De Rossi: Dybala contro Theo Hernandez? Il mio piano è chiaro
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro il Milan nei quarti di finale di Europa League, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha spiegato quali possono essere i punti di forza dei rossoneri e, di conseguenza, le principali insidie in partita. Per l’allenatore dei giallorossi sarà importante trovare le misure giuste ad un Milan che, con Pioli in panchina, ha espresso un gioco armonico creando pericoli a tutte le avversarie. Ecco le parole di De Rossi:
Cosa tempo del Milan? Qualità dei giocatori e il loro allenatore. Conosco Pioli da tempo: ha portato punti allenando le piccole, la Lazio, poi ha vinto lo Scudetto con una qualità incredibile; si è sempre evoluto, è sempre migliorato. Il Milan gioca, è armonico; al di là dei momenti, il Milan ha ritrovato condizione e quando vince gioca bene, mette in difficoltà tutti quanti