Buone notizie dalla rifinitura in vista della sfida tra Milan e Roma, Malick Thiaw si è allenato in gruppo ma Pioli non si fida: chi gioca?
Il Milan si prepara alla grande sfida contro la Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League. Una partita davvero importante per la stagione dei rossoneri e soprattutto per il futuro del tecnico Stefano Pioli. Nella rifinitura, in vista della gara contro i giallorossi, l’allenatore emiliano ha potuto contare su Malick Thiaw, che dopo l’allenamento di ieri in gruppo, era presente anche oggi con i compagni.
Buone notizie, quindi, dalle parti di Milanello. L’ipotesi di vedere il centrale tedesco partire dal primo minuto, contro la squadra di Daniele De Rossi, è comunque remota, visto che Pioli non si fida ancora della condizione del giocatore (che ha solo due allenamenti alle spalle).
Verso Milan-Roma, Malick Thiaw si è allenato in gruppo ma Pioli non si fida: confermato Kjaer?
Verso Milan-Roma, Malick Thiaw in gruppo ma Pioli non si fida ancora
LEGGI ANCHE Milan, prosegue la dinastia Ibrahimovic: il figlio Vincent in goal con la Svezia U16
In partite così delicate come queste, è necessario avere tutti i giocatori al meglio della loro condizione. Molto probabile, quindi, che dal primo minuto partirà Simon Kjaer, che ha giocato uno spezzone nel successo casalingo contro il Lecce per 3-0.




