Il difensore tedesco, Malick Thiaw, riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro la Roma in Europa League? Ecco le sue condizioni
Prosegue l’avvicinamento del Milan alla sfida contro la Roma per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Lecce, la squadra di Stefano Pioli ha spostato l’attenzione sull’attesissimo derby tutto italiano contro i giallorossi di Daniele De Rossi.
Intanto, Malick Thiaw, assieme a Tommaso Pobega, ha svolto un lavoro personalizzato nel primo allenamento settimanale. Il centrale tedesco ex Schalke 04 si è dovuto fermare per una fascite plantare che lo ha di fatto messo fuori da giochi per la sfida contro di sabato contro il Lecce. Il 22enne difensore dovrebbe comunque riuscire a recuperare per la gara contro la Roma di giovedì.
Verso Milan-Roma. Thiaw può recuperare? Ecco le sue condizioni
Verso Milan-Roma, Malick Thiaw recupera? Le condizioni
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, nuovo coro per Olivier Giroud: il video virale
Thiaw verso la via del recupero in vista della sfida contro la Roma di giovedì in Europa League. Questa la situazione a Milanello, con Pioli che conta di riavere a disposizione il centrale tedesco per la gara contro i giallorossi. Il 22enne difensore si era dovuto fermare prima del Lecce per una fascite plantare.
Ad ogni modo, come detto anche dallo stesso Pioli in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la formazione salentina, Thiaw dovrebbe recuperare in tempo per la Roma. C’è grande speranza attorno al suo recupero. Si tratterebbe di una buonissima notizia per i rossoneri, dal momento che saranno assenti già Pierre Kalulu e Fikayo Tomori.