Paulo Fonseca potrebbe rilanciare dal primo minuto Theo Hernandez in occasione di Milan-Roma, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A? Le ultime novità
Theo Hernandez vuole riprendersi il Milan. Il terzino sinistro francese è al lavoro per ritrovare la forma migliore e convincere Paulo Fonseca a concedergli un’opportunità da titolare.
Occasione che potrebbe arrivare domenica 29 dicembre quando i rossoneri ospiteranno la Roma a San Siro nella partita valida per la diciottesima giornata di Serie A.
Ragione per cui il numero diciannove si è allenato a Milanello anche lunedì 23 dicembre sebbene l’allenatore portoghese avesse concesso dei giorni liberi alla squadra fino a giovedì 26.
Paulo Fonseca rilancerà Theo Hernandez contro la Roma? La sua decisione
Verso Milan-Roma, occasione di riscatto per Theo Hernandez? Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, che fine ha fatto Strahinja Pavlovic?
Theo Hernandez non vuole sprecare quest’occasione che quasi sicuramente avrà visto la situazione di emergenza attraversata dai rossoneri.
Il Milan – salvo colpi di scena – non avrà a disposizione Rafael Leao contro i giallorossi per infortunio, l’ennesimo subito dal Diavolo.
Paulo Fonseca dovrebbe schierare infatti al suo posto Alex Jimenez con Theo Hernandez terzino sinistro. La soluzione adottata a partita in corso nella trasferta di Verona ma stavolta fin dal fischio d’inizio della partita.
Un motivo per cui i tifosi milanisti attenderanno con ansia il passare delle feste e rivedere la propria squadra del cuore in campo nella speranza di ritrovare finalmente il vero Theo Hernandez.