Alla vigilia di Milan-Roma, Paulo Dybala è intervenuto in conferenza stampa e ha avvertito Pioli sulla convinzione dei giallorossi
Domani sera alle 21 in quel di San Siro andrà in scena il primo atto della sfida europea tra Milan e Roma. Alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Europa League, per i giallorossi si sono presentati in conferenza stampa Mister Daniele De Rossi e Paulo Dybala. L’argentino ha toccato diversi temi, riguardo alla partita e non solo.
La grande incognita delle ultime stagioni è sempre stata la sua condizione fisica. In conferenza però Dybala ha confermato di sentirsi molto bene e di essersi allenato in modo ottimale. La Joya poi ha chiarito che le scelte su quando scendere in campo o meno spettano solo al tecnico. Le sue parole:
Benissimo, mi sono allenato bene in settimana. Le decisioni spettano al mister, ma io sono al massimo della disposizione per lui. Spero di poter continuare così.
Verso Milan-Roma, Dybala lancia la sfida a Pioli
Verso Milan-Roma, Paulo Dybala avverte Pioli: la vittoria nel derby ci ha fatto bene
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, De Rossi rilancia Smalling? Domani saremo a corto di centrali…
L’attaccante giallorosso poi si è soffermato sul momento di forma della squadra. Dybala ha “avvisato” Pioli riguardo al momento della Roma, in fiducia dopo la vittoria contro la Lazio. I giocatori sono consapevoli di cosa chiede De Rossi e l’argentino si aspetta una bella partita. Le dichiarazioni:
Stiamo attraversando un momento di fiducia., vincere il derby ti dà più allegria. Affrontare una partita come questa è una bella sfida per noi. Sappiamo come giochiamo, cosa ci chiede il mister e cosa gli diamo noi. Sarà bello domani sera.