Continua il countdown verso Milan-Roma, andata dei quarti di Europa League, e c’è attesa per il recupero di Paulo Dybala
L’urna di Nyon ha optato per il derby italiano ai quarti di finale di Europa League. Il Milan dovrà affrontare la Roma in una doppia sfida che mette in palio un posto in semifinale, che varrebbe molto per entrambi i club. Giovedì 11 aprile a San Siro ci sarà la gara di andata, dove la squadra di Pioli vuole indirizzare la qualificazione.
A proposito del match, ci sono delle novità riguardo a Paulo Dybala. L’argentino infatti si era fermato per una lesione all’adduttore della coscia destra, per cui ha saltato la partita sul campo della Fiorentina, dopo la panchina contro il Brighton. L’argentino sfrutterà questa sosta per le nazionali per recuperare in vista del prossimo ciclo di impegni.
Verso Milan-Roma: come sta Dybala
Verso Milan-Roma, Paulo Dybala ci sarà? Le ultime sull’argentino
LEGGI ANCHE Milan, Fikayo Tomori e Tommaso Pobega in prima linea contro il razzismo. I dettagli
Dybala punta a esserci già a Lecce, per mettere minuti importanti nelle gambe. L’attaccante giallorosso infatti non vuole perdersi l’impegno europeo e con ogni probabilità sarà a disposizione di De Rossi per l’andata contro il Milan, in cui farà coppia con Romelu Lukaku.