Verso Milan-Roma, ad accendere la sfida europea ci penseranno i due fuoriclasse Paulo Dybala e Rafael Leao: ma chi è il più forte?
Manca sempre meno e il Milan di Stefano Pioli si prepara ad una delle sfide più importanti della stagione: la partita contro la Roma, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Le due squadre italiane arrivano alla gara in ottima condizione: i giallorossi, con De Rossi, sono tornati a vincere e stanno giocando un buon calcio. La formazione rossonera, invece, in questo 2024 si è risvegliata e sta mantenendo un ritmo da scudetto.
Milan e Roma sarà anche la sfida tra due fuoriclasse: Leao e Dybala. Due trascinatori che, se in serata, fanno la differenza in maniera evidente. La Gazzetta dello Sport ha inoltre fatto un sondaggio su chi tra i due sia il più forte. Sono stati in 10, tra ex giocatori, allenatori e dirigenti, a rispondere a questa domanda. L’esito? Ha vinto Dybala in volata.
Milan-Roma è anche Leao contro Dybala: chi la spunterà tra i due?
Verso Milan-Roma, Paulo Dybala contro Rafael Leao: chi è il più forte?
LEGGI ANCHE Milan, emergenza difesa. Tomori squalificato e Thiaw…
Se paragoniamo i numeri dei due giocatori, ci accorgiamo che l’argentino, in questo campionato, ha realizzato ben 12 gol e ha fornito 8 assist in 22 presenze in Serie A. Leao, invece, ha messo a segno 6 reti e 9 passaggi vincenti. Anche i numeri sono, quindi, dalla parte del numero 21 della Roma, ma la sfida in Europa League è ancora tutta da scrivere…