In vista del derby italiano in Europa League tra Milan e Roma, Pioli e De Rossi sono costretti a rinunciare a due difensori
E alla fine in Europa League ci sarà un derby tutto italiano tra Milan e Roma nei quarti di finale. Questo il responso dei sorteggi effettuati oggi a Nyon. I rossoneri di Stefano Pioli, dopo aver spazzato via lo Slavia Praga, dovranno dunque confrontarsi con i giallorossi di Daniele De Rossi, che sono riusciti ad eliminare il Brighton di un certo Roberto De Zerbi.
Si preannuncia già una doppia sfida intensa ed infuocata. Il primo appuntamento è in programma a San Siro giovedì 11 aprile. Entrambe le squadre vorranno arrivarci in condizioni ottimali e con una squadra ben carica. Bisognerà valutare la gestione delle rose con le partite di campionato tra una sfida e l’altra, questo è chiaro. I due allenatori, però, dovranno rinunciare a due difensori top per squalifica per la gara d’andata. Ecco di chi si tratta.
Verso Milan-Roma, Pioli e De Rossi costretti a rinunciare a due difensori top: Tomori e Ndicka
Verso Milan-Roma, Pioli e De Rossi senza due difensori in Europa League
LEGGI ANCHE Europa League, il calendario di Milan e Roma prima e dopo San Siro
Per la sfida d’andata tra Milan e Roma, i due tecnici, Stefano Pioli e Daniele De Rossi, saranno costretti a rinunciare a due difensori top, Parliamo di Fikayo Tomori, per i rossoneri, e Evan Ndicka, per i giallorossi, entrambi obbligati a saltare la gara in programma a San Siro per squalifica.