In occasione di Milan-Sassuolo di Coppa Italia a San Siro ci sarà una nuova regola da seguire, ecco di cosa stiamo parlando.
Il Milan di Paulo Fonseca è a -10 dal Napoli capolista, anche se dobbiamo ricordare che manca il recupero di Bologna, ma ad ogni modo il treno scudetto ha lasciato la stazione da tempo ormai. In Champions League le cose stanno andando bene col 16° posto attuale che permetterebbe al Diavolo l’accesso ai play-off di qualificazione agli ottavi. Mentre la Coppa Italia potrebbe diventare un obiettivo in grado di ingolosire i rossoneri, chi vince affronta la vincente di Roma-Sampdoria.
Da quest’anno però in Coppa Italia le cose cambiano, infatti c’è una regola nuova. Quella dell’abolizione dei tempi supplementari, infatti da quest’anno se al 90′ le due squadre saranno ancora ferme sul pareggio si andrà direttamente ai calci di rigore.
Rossoneri e neroverdi si affronteranno a San Siro
Verso Milan-Sassuolo, al via la nuova regola: ecco di cosa si tratta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è aria di derby per Nico Paz: Beppe Marotta ci prova
Questo forse per evitare da qui a maggio gare infrasettimanali con tanto di tempi supplementari. Decisione che potrebbe rendere le gare di coppa anche più interessanti, visto che molto spesso i due tempi di 30′ regalano ben poche em0ozioni (nella maggior parte dei casi)