Domani ci sarà la sfida tra Milan e Slavia Praga: sono due i ballottaggi per Pioli in vista della sfida europea contro i cechi
Domani il Milan affronterà lo Slavia Praga a San Siro, nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Il ritorno poi sarà il 14 marzo all’Eden Arena di Praga. I rossoneri vogliono arrivare in fondo alla competizione e quindi vogliono provare a prendersi un vantaggio importante in questa prima sfida.
Stefano Pioli intanto sta pensando alla formazione da schierare contro i cechi. La certezza sembra essere l’impiego di Rafael Leao, che contro l’Empoli non ci sarà per squalifica. Con lui sulla trequarti ci dovrebbero essere gli altri titolari, ovvero Pulisic e Loftus-Cheek. Il centravanti dovrebbe essere Giroud, che poi potrebbe riposare domenica.
Milan, verso lo Slavia Praga Pioli ha due ballottaggi
Verso Milan-Slavia Praga: due i ballottaggi per Stefano Pioli
LEGGI ANCHE Ex Milan, Ivan Gazidis ha un nuovo incarico: ecco quale
Verso il match europeo Stefano Pioli ha due dubbi. Il tecnico infatti dovrà scegliere uno tra Bennacer e Reijnders per affiancare Adli in mediana. L’altro ballottaggio è tra Florenzi e Calabria, con il primo che sarà squalificato contro l’Empoli. A completare la difesa poi ci saranno Theo Hernandez a sinistra e Thiaw e Gabbia al centro.




