In vista della sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa Paulo Fonseca pensa alla soluzione Samuel Chukwueze dal primo minuto
Nuova occasione da titolare per Samuel Chukwueze. Archiviata la sconfitta subita contro l’Atalanta a Bergamo, la formazione allenata da Paulo Fonseca vuole tornare subito alla vittoria e quale miglior occasione, se non in Champions League. Il diavolo, mercoledì 11 dicembre alle 21, affronterà la Stella Rossa a San Siro, per quella che rappresenta la sesta giornata della competizione europea.
Per l’occasione, i rossoneri dovranno fare a meno di Christian Pulisic, che nel corso della sfida contro l’Atalanta ha rimediato una lesione al muscolo soleo del polpaccio destro e dovrà stare ai box almeno fino a fine dicembre. Ecco che allora, il tecnico portoghese opterà per dei cambi di formazione. Tra questi, è molto probabile il ritorno dal primo minuto di Samu Chukwueze. Dovrebbe giocare proprio il nigeriano al posto dell’equilibratore Yunus Musah.
Verso Milan-Stella Rossa, Samuel Chukwueze si candida per una maglia da titolare
Verso Milan-Stella Rossa, chance dal 1’ per Samuel Chukwueze: L’idea di Fonseca
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale si tiene il Diavolo e rinegozia la scadenza del debito con Elliot. La data
Chukwueze potrebbe tornare in campo dal primo minuto nella sfida di Champions contro la Stella Rossa. Un’occasione importante per il nigeriano per cercare di mettersi in mostra e far vedere tutte le sue qualità. Questi numeri del suo avvio di stagione: 18 presenze – per un totale di 750 minuti disputati – condite da 3 goal e 1 assist.




