In vista della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa Emerson Royal potrebbe lasciare il posto al capitano Davide Calabria. Le ultime
Davide Calabria insidia la titolarità di Emerson Royal in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Il capitando rossonero, dopo che negli scorsi mesi era stato costretto a saltare alcune gare a causa di problemi fisici, adesso è ormai è tornato a pieno regime e si candida per una maglia dal primo minuto, come già avvenuto in Coppa Italia contro il Sassuolo (quando il capitano aveva anche timbrato il cartellino, realizzando il suo primo goal di questo campionato).
I problemi fisici sono ormai alle spalle e adesso Calabria potrebbe partire dall’inizio in Champions League. Questo anche a fronte delle prestazioni davvero disastrose di Emerson Royal nelle ultime uscite.
Verso Milan-Stella Rossa, Davide Calabria al posto del disastroso Emerson: ecco l’idea di Fonseca
Verso Milan-Stella Rossa, Emerson Royal bocciato: spazio per Davide Calabria? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: il peggior Theo Hernandez verso la cessione? La situazione
Oltre ai problemi fisici, Calabria era anche stato implicato in alcune situazioni spiacevoli, come il possibile coinvolgimento nell’inchiesta ultras. Adesso, però, il capitano del Milan è tornato a essere concentrato 100% sul campo. E con la Stella Rossa, occhio alla possibile titolarità. Queste le sue statistiche ad oggi: 8 presenze in tutte le competizioni, condite da un goal.