Milan, Paulo Fonseca sorride: Davide Calabria ha recuperato: lui o Emerson Royal per la sfida contro l’Udinese?
Davide Calabria ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto ai box nell’ultimo periodo e potrebbe partire anche dall’inizio nella gara contro l’Udinese di sabato 19 ottobre. Il capitando rossonero è, infatti, stato costretto a saltare le ultime gare a causa di un affaticamento al polpaccio e anche per questo l’inizio di campionato del terzino non è stato positivo.
I problemi fisici, però, adesso sono alle spalle e i tifosi rossoneri si preparano a rivedere il proprio capitano con la fascia al braccio in campo. Già con l’Udinese, quindi, Calabria dovrebbe poter ritrovare il campo dal primo minuto, anche a fronte di un Emerson Royal che sta faticando davvero tanto.
Milan, Davide Calabria ha recuperato dai problemi fisici: Fonseca lo schiererà titolare già contro l’Udinese?
Verso Milan-Udinese, Davide Calabria vuole il posto di Emerson Royal: Fonseca cosa fa?
LEGGI ANCHE Ex Milan, Daniel Maldini nel mirino anche della Juventus!
Oltre ai problemi fisici, si sono poi presentate delle situazioni spiacevoli, come il possibile coinvolgimento nell’inchiesta ultras. Sì, perché il capitano del Diavolo deve essere ascoltato dalla Procura in quanto è “accusato” di aver avuto dei rapporti con alcuni leader della Curva Sud (questo è vietato dall’articolo 25 della giustizia sportiva).