Verso Milan-Venezia, la Curva Sud si prepara alla contestazione dopo il pessimo inizio di campionato: ecco il messaggio ai tifosi
La Curva Sud non ci sta e si prepara alla contestazione dopo il pessimo inizio di campionato che ha visto il Milan di Paulo Fonseca conquistare solamente due punti in tre gare con Torino, Parma e Lazio. Un avvio difficile, molto di più del previsto. Ecco che allora il tifo organizzato ha mandato un messaggio alla società per mostrare tutto il proprio disappunto: “L’inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa.”.
Il messaggio continua con le ambizioni dei tifosi, che non si accontentano di viaggiare al ritmo della mediocrità, visto che parliamo pur sempre di una squadra come il Milan:
Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite.
Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso!
Infine, si legge che la Curva Sud invita tutto il popolo rossonero a ritrovarsi prima dell’inizio della partita fuori dallo stadio per dare vita ad una vera e propria contestazione:
Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d’ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione!
Con il Milan sempre nel cuore!
Verso Milan-Venezia, la Curva Sud non ci sta e prepara la contestazione: il messaggio
Verso Milan-Venezia, la Curva Sud contesta: spettacolo imbarazzante, basta giustificazioni!
LEGGI ANCHE Milan, per fare il dirigente serve esperienza: siamo sicuri che Zlatan Ibrahimovic sia pronto?
Milan-Venezia sarà, quindi, una partita molto importante per il club rossonero, ma anche per i tifosi che non hanno più intenzione di assistere alle prestazioni messe in campo da Leao e compagni nelle prime uscite di questa stagione.