Verso Milan-Venezia, mister Paulo Fonseca opta per qualche cambiamento in difesa: possibilità dal primo minuto per Matteo Gabbia. La scelta
Paulo Fonseca cambia in difesa e dopo i sei goal subiti in sole tre gare di campionato, il tecnico portoghese – secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport – avrebbe deciso di provare qualche nuova soluzione per quanto riguarda la retroguardia. C’è, quindi, l’idea di schierare dal primo minuto Matteo Gabbia, autore di un finale dello scorso campionato davvero di alto livello.
A farne le spese dovrebbe essere Fikayo Tomori, che nelle prime uscite non è sembrato nella miglior condizione. Ecco che allora, a San Siro contro il Venezia potrebbe vedersi la coppia inedita Gabbia-Pavlovic. Il centrale italiano non è stato convocato da Spalletti e ha tutto il tempo per trovare qualcosa in più di Tomori da mettere in campo al rientro dalla sosta per le nazionali.
Verso Milan-Venezia, Paulo Fonseca opta per qualche cambiamento in difesa: c’è Matteo Gabbia dal primo
Verso Milan-Venezia, Paulo Fonseca cambia in difesa: Matteo Gabbia dal primo minuto? L’idea
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan: la scorsa stagione ho perso contro me stesso. Sul razzismo…
Il Milan di Paulo Fonseca vuole cambiare marcia e dopo le tante, troppe reti subite nelle prime uscite, il tecnico portoghese dovrebbe optare per un cambiamento nella coppia di centrali. Coppia che potrebbe, quindi, essere formata da Pavlovic e Gabbia!




