Per la gara tra il Milan e il Venezia Paulo Fonseca si prepara a schierare dal primo minuto il nuovo arrivato Tammy Abraham. La novità
Paulo Fonseca cambia in attacco e secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, per la gara contro il Venezia, il tecnico portoghese avrebbe deciso di schierare dal primo minuto il nuovo attaccante – arrivato dalla Roma nell’ultimo giorno di calciomercato – Tammy Abraham. Alvaro Morata sta recuperando dall’infortunio rimediato nella partita con il Torino e dovrebbe farcela per la quarta giornata di campionato.
Fonseca, però, non vuole rischiare e ha intenzione di preservare l’attaccante spagnolo per il derby del 22 settembre. Ecco che, quindi, con il Venezia, sarà Abraham a guidare l’attacco. L’inglese prenderà il posto occupato da Okafor nelle ultime uscite di campionato. Questo, perché lo svizzero non è una prima punta e si trova meglio alto a sinistra. Grande chance, quindi, per l’ex Chelsea, che a San Siro dovrà incantare i tifosi con le sue giocate.
Verso Milan-Venezia, Paulo Fonseca cambia in attacco: chance per Tammy Abraham
Verso Milan-Venezia, Paulo Fonseca si affida a Tammy Abraham. La novità
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders manda un messaggio a Paulo Fonseca: che prestazione con l’Olanda!
Tammy Abraham corre verso una maglia da titolare per la sfida al rientro dagli impegni nazionali. Sarà lui a guidare l’attacco del club rossonero contro il Venezia e proverà a regalare a Paulo Fonseca i primi tre punti della sua avventura con il Milan.




