Milan, per la gara contro il Monza Paulo Fonseca dovrà ancora fare a meno di Matteo Gabbia. Ecco le ultime sulle condizioni e quando rientra
Matteo Gabbia non ce la fa! Per la sfida esterna di campionato contro il Monza, Paulo Fonseca dovrà fare nuovamente a meno del centrale italiano. Nella giornata di lunedì 28 ottobre, infatti, il 25enne aveva accusato un risentimento muscolare, che lo aveva costretto ad abbandonare la sessione di allenamento, saltando di conseguenza il big match con il Napoli.
Nell’ultima giornata a Milanello, poi, Gabbia ha lavorato interamente a parte ed è quindi da escludere la sua presenza per la sfida con il Monza di sabato 2 ottobre alle 20.45. La domanda che sorge spontanea ai tifosi rossoneri è: ma quando torna il difensore? Con molta probabilità, Fonseca potrà riavere a disposizione il centrale per la sfida di Champions League contro il Real Madrid.
Milan, brutte notizie per Paulo Fonseca: Matteo Gabbia non ci sarà col Monza. Quando rientra?
Verso Monza-Milan, Fonseca ancora senza Matteo Gabbia. Quando rientra?
LEGGI ANCHE Milan, dal rigore sbagliato al rosso per proteste: Theo Hernandez cerca riscatto e col Monza…
Matto Gabbia non recupera e non sarà quindi nel gruppo dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Monza. Stando alle indiscrezioni che arrivano direttamente da Milanello, però, il centrale dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni e dovrebbe, così, riuscire a strappare almeno la convocazione per la delicata sfida di Champions contro il Real.