Per il Milan di Paulo Fonseca si avvicina la sfida con il Monza con un dato che può spaventare: lontano da San Siro un solo punto
Nel peggior inizio del Milan di Paulo Fonseca c’è anche il dato suoi punti raccolti lontano da casa, dal pienone di San Siro. Numeri preoccupanti. Ancora una volta in questa stagione che sembra essere già segnata in negativo.
Nello specifico i numeri del Milan lontano dal Giuseppe Meazza in questo inizio di stagione parlano chiaro. Dodici gare fino a qui disputate, 5 di queste la squadra rossonera le ha giocate in trasferta. Ma da questo calcolo si è scelto di escludere il derby della Madonnina.
Nelle quattro partite rimanenti giocate lontane da Milano (Roma, Parma, Leverkusen e Firenze), il Milan ha raccolto un solo punto, quella nella famosa serata del cooling break contro la Lazio di Rafael Leao e Theo Hernandez.
Nelle altre partite giocate dal Milan sono uscite solo sconfitte, per un totale di 5 reti subite contro le sole 3 reti realizzate.
Milan, Paulo Fonseca lo sa: a Monza non sarà una passeggiata…
Verso Monza-Milan, lontano da San Siro numeri da paura per Fonseca. Il dato
LEGGI ANCHE Milan, Corsera: i due grandi problemi di Paulo Fonseca
Per fortuna per Paulo Fonseca anche i numeri in casa del Monza di Alessandro Nesta non sono buoni. I biancorossi non hanno mai vinto. Solo tre pareggi e due sconfitte. Cinque le reti fatte, sette quelle subite.