Milan, per la gara esterna con il Monza Paulo Fonseca spera di poter contare anche su Tammy Abraham. Le ultime sulle sue condizioni
Il Milan si prepara per l’undicesima giornata del campionato di serie A e questa volta si troverà davanti il Monza di un’ex conoscenza rossonera, Alessandro Nesta. Per l’occasione, mister Paulo Fonseca spera di poter riabbracciare Tammy Abraham, che durante il match contro l’udinese aveva riportato un problema alla spalla destra, che lo aveva costretto a saltare le sfide con il Club Brugge e il Napoli.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’attaccante inglese potrebbe recuperare per la sfida contro i brianzoli. Tammy, infatti, nella giornata di giovedì 31 ottobre ha svolto una parte dell’allenamento col gruppo e l’altra metà personalizzata. La sua presenza non è ancora certa, ma filtra ottimismo almeno sulla possibile convocazione del centravanti.
Verso Monza-Milan, Tammy Abraham verso il recupero? Paulo Fonseca spera, intanto Jovic è a disposizione
Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca recupera Tammy Abraham? Le ultime
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafael Leao. La situazione
Oltre ad Abraham, Paulo Fonseca ha recuperato anche Luka Jovic – che nelle ultime settimane era stato Costretto a rimanere ai box a causa di un fastidio al pube. In caso di convocazione di Abraham, il tecnico portoghese potrà, quindi, contare su tutto il reparto offensivo a disposizione.