Il Milan si prepara a scendere in campo con il Parma: ecc dove vedere la gara in tv e il probabile undici di Paulo Fonseca. Le scelte
Messa in archivio la prima gara di campionato con il Torino, terminata con un pareggio arrivato in extremis, per Paulo Fonseca è già tempo di voltare pagine e pensare subito al nuovo impegno. Obiettivo regalare la prima vittoria in Serie A e conquistare i 3 punti. I rossoneri scenderanno in campo sabato 24 agosto alle 18:30 contro il Parma. La gara sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di DAZN.
Il Milan arriva alla gara con qualche problemino in attacco, visto che Alvaro Morata ha rimediato una lesione muscolare alla sua prima uscita con la maglia del Diavolo ed è costretto a saltare la trasferta di Parma. Fonseca dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1 con in porta Mike Maignan. In difesa confermato Calabria sulla destra, con Theo Hernandez a sinistra. I due centrali saranno Tomori e il nuovo acquisto Pavlovic.
Verso Parma-Milan, dove vedere la gara in tv e le scelte di mister Paulo Fonseca
Verso Parma-Milan, dove vederla in tv e il probabile undici di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani si tiene Rafael Leao: zero possibilità che vada via!
A centrocampo, invece, fiducia a Reijnders in coppia con Loftus-Cheek. L’inglese si gioca, però, il posto con il nuovo acquisto Fofana. Davanti dovrebbero esserci Chukwueze e Leao, con Pulisic nel ruolo di trequartista. In attacco è aperto il ballottaggio tra Luka Jovic e un Noah Okafor, che dopo il goal con il Toro scalpita per una maglia da titolare. Lo svizzero sembra leggermente favorito.