Carlo Ancelotti non avrà a disposizione un suo fedelissimo per la sfida di Champions League tra Real Madrid e il Milan. Ecco chi
Rodrygo salterà Real Madrid-Milan. L’esterno destro brasiliano non prenderà parte alla sfida valida per quarta giornata di Champions League a causa di un infortunio.
Il numero undici della formazione allenata da Carlo Ancelotti ha accusato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Un problema muscolare ben più serio di quanto potesse sembrare in un primo momento.
Motivo per cui quasi certamente il giocatore dovrà saltare la sfida ai rossoneri in programma il 5 novembre, tra poco meno di due settimane.
Niente sfida al Milan per Rodrygo. Le condizioni del calciatore brasiliano del Real Madrid
Verso Real Madrid-Milan, Carlo Ancelotti perde un titolarissimo? Ecco chi
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Milan, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders salteranno la sfida al Napoli. Il motivo
Il comunicato ufficiale del Real Madrid riguardo l’infortunio subito durante la partita contro il Borussia Dortmund dal proprio numero undici:
In seguito agli accertamenti effettuati oggi dal servizio medico del Real Madrid sul nostro giocatore Rodrygo Goes, gli è stata diagnosticata una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra. Verrà valutata il suo recupero
L’assenza di Rodrygo Goes priva la squadra di Carlo Ancelotti di uno dei suoi fuoriclasse. Tuttavia, le alternative offensive non mancano all’ex allenatore rossonero.
Il valore della rosa del club madrileno è noto a tutti. Motivo per cui al Milan servirà lo stesso una delle sue migliori versioni di sempre per non uscire sconfitto dal Santiago Bernabeu.