Milan, in vista della sfida di Champions League con il Real Madrid Carlo Ancelotti spera di poter contare anche su Rodrygo. Le ultime
Il Real Madrid si prepara alla grande sfida di Champions League contro il Milan – gara valevole per la quarta giornata della competizione europea – e per l’occasione, Carlo Ancelotti spera di poter contare anche su un titolarissimo, che era stato fermato da un infortunio nelle ultime uscite dei Blancos: stiamo parlando di Rodrygo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l’attaccante brasiliano sta facendo grandi progressi sulla via del recupero e sta bruciando i tempi per cercare di essere già a disposizione per il match con i rossoneri di Paulo Fonseca. Nella giornata di domenica 3 novembre, il giocatore è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe recuperare almeno per la panchina. Una cattiva notizia per il Milan, che si troverà di fronte una squadra dal valore davvero alto!
Verso Real Madrid-Milan, Ancelotti spera nel recupero in extremis di Rodrygo. Le ultime
Verso Real Madrid-Milan, Carlo Anceloti recupera un titolarissimo? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Real Madrid-Milan, Paulo Fonseca rilancia anche Fikayo Tomori? La scelta
Dopo i problemi fisici accusati nelle ultime gare di campionato con il Real, Rodrygo ha recuperato e potrebbe riuscire a strappare una convocazione in extremis per la sfida di Champions League con il Milan.