Il 14 marzo ci sarà Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di Europa League: oggi via alla vendita dei biglietti
Dopo la delusione dell’eliminazione nella fase a gironi della Champions League, il Milan si è tuffato nell’Europa League. I rossoneri hanno passato il playoff contro il Rennes e dall’urna di Nyon hanno pescato lo Slavia Praga come avversario negli ottavi di finale. I cechi arrivavano al sorteggio da testa di serie, dopo aver vinto il proprio girone, arrivando davanti alla Roma.
La gara di andata si giocherà il 7 marzo a San Siro alle ore 21. Il ritorno invece sarà il 14 marzo all’Eden Arena di Praga, alle 18:45. E a proposito della trasferta in Repubblica Ceca, il Milan ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti, per i tifosi che vorranno andare a sostenere la squadra di Pioli.
Slavia Praga-Milan: le informazioni per andare all’Eden Arena
Verso Slavia Praga-Milan, oggi al via la vendita dei biglietti. Ecco prezzo e informazioni
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paul Barber blinda Roberto De Zerbi: vogliamo che resti a lungo
I biglietti saranno disponibili sul sito Vivaticket e saranno disponibili secondo queste modalità: per gli abbonati 2023/24 la vendita partirà dalle ore 12.00 di giovedì 29 febbraio fino alle 23.59 di domenica 3 marzo; per i titolari CRN Card ci sarà la vendita di eventuale disponibilità residua, dalle ore 12.00 di lunedì 4 marzo. Il prezzo del biglietto sarà di 47€ cadauno. Dopo l’acquisto online verrà emessa una ricevuta in formato PDF con indicato il luogo in cui si potrà ritirare il biglietto.




