In conferenza stampa l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha annunciato di aver deciso l’undici iniziale. E su Tomori e Kalulu è stato chiaro
Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta in Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga. I rossoneri dovranno difendere il vantaggio accumulato nella gara d’andata (4-2) e provare a conquistare alla Fortuna Arena di Praga l’accesso ai quarti di finale di Europa League.
Intanto Pioli, che ha predicato calma e serenità dopo le ultime ore d’inchiesta, ha già bene in mente l’undici iniziale che affronterà la formazione ceca. Insomma, pochi dubbi (se non nessuno) per il tecnico rossonero che ripone massima fiducia nei suoi giocatori anche per l’importante impegno di domani. E sui recuperi di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu è stato ben chiaro: i recuperi dei due difensori saranno fondamentali da qui alla fine della stagione.
Verso Slavia Praga-Milan, Pioli non ha dubbi sull’undici iniziale. E su Tomori e Kalulu è chiaro
Verso Slavia Praga-Milan, Pioli: ho scelto l’undici iniziale. E su Tomori e Kalulu…
LEGGI ANCHE Verso Slavia Praga-Milan, Pioli: inchiesta? c’è serenità. E Ibrahimovic e Furlani…
Una vigilia certamente non banale e poco normale quella che sta vivendo il Milan dopo le ultime ore d’inchiesta. Ma è lo stesso Stefano Pioli a predicare serenità e massima concentrazione per la sfida contro lo Slavia Praga, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Dopo il 4-2 dei rossoneri all’andata, adesso Giroud e compagni saranno chiamati a completare l’opera in Repubblica Ceca e chiudere il discorso qualificazione. In conferenza stampa il tecnico dei rossoneri ha annunciato di aver già deciso l’undici iniziale. Insomma, nessun dubbio nella mente di Pioli, che ha anche espresso parole importante per i recuperi di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Queste le sue parole:
Ho tanti giocatori forti, possono esserci dei dubbi ma le scelte sono fatte. Avremo anche giocatori che potranno aiutarci a gara in corso e questo è molto importante. I recuperi di Tomori e Kalulu? Molto importante perché hanno caratteristiche di velocità, di aggressività, di bravura nel leggere gli uno contro uno. Sono rientri importanti così come quelli di altri giocatori