Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga di Europa League
Il Milan si prepara ad affrontare nuovamente lo Slavia Praga, stavolta in Repubblica Ceca, per la gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League (all’andata rossoneri vittoriosi per 4-2). Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Stefano Pioli ha risposto anche ad una domanda inerente al caos scoppiato ieri per l’inchiesta della Procura di Milano sulla reale cessione del club.
Il tecnico rossonero ha sviato la domanda affermando che l’ambiente è sereno e tranquillo, oltre che concentrato sull’importante sfida contro la formazione ceca in programma domani alle 18.45 alla Fortuna Arena di Praga. Inoltre, lo stesso Pioli ha fatto sapere di aver già sentito Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani ieri sera dopo le ultime ore d’inchiesta.
Verso Slavia Praga-Milan, Pioli predica serenità dopo l’inchiesta. E ha incontrato Ibrahimovic e Furlani
Verso Slavia Praga-Milan, Pioli: inchiesta? siamo tranquilli. E Ibrahimovic e Furlani…
LEGGI ANCHE Cessione Milan, la nota di RedBird: tutto falso
Alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani. Non una vigilia normale quella che sta vivendo il gruppo rossonero.
Dopo le indagini avanzate dalla Procura di Milano nell’inchiesta legata alla cessione del club e alla successiva acquisizione da parte di RedBird, la squadra di Pioli ha provato a compattarsi, incanalando tutta la concentrazione sulla sfida di domani. Lo stesso tecnico rossonero ha predicato serenità e tranquillità. Queste la sua risposta ad una domanda relativa all’inchiesta:
Non ho detto nulla alla squadra dopo le ultime ore d’inchiesta. Attorno a noi ho visto serenità e tranquillità. Ci siamo preparati con concentrazione perché è un obiettivo importante e vogliamo passare il turno. Se ho sentito Ibrahimovic e Furlani? Sì, sì. Avevamo un appuntamento ieri sera che era già programmato da tempo, ci siamo incontrati ma non abbiamo parlato della situazione societaria, erano molto sereni e tranquilli. E’ stata una cena sicuramente piacevole